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Tutela Privacy

www.honpe.it raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.

Lo sviluppo tecnologico continuo, eventuali modifiche della situazione legale o dei nostri servizi e altre ragioni potrebbero richiedere delle correzioni del nostro “disclaimer” per la protezione dati. Honpe Technology si riserva il diritto di modificare la presente informativa privacy in qualsiasi momento ed invita l’Utente ad un costante aggiornamento.

 

Titolare del Trattamento dei Dati

Honpe Technology s.r.l.

Sede Legale: Via G. Leopardi, 7, 20123

Milano (MI), Italia.

Sede Operativa: Via della Locanda 9 41036, Medolla (MO)

Tel: +39 535 181 1968

Mail: info@honpe.it

 

P. IVA: 09868260960

 

Tipologie di Dati raccolti

L’utilizzo del sito web www.honpe.it, per scopi esclusivamente informativi, comporterà la raccolta delle informazioni di identificazione personale che il browser dell’Utente trasmetterà al server di Honpe Technology.

La consultazione del sito web www.honpe.it prevede la raccolta di determinati Dati, in modo autonomo o tramite terze parti, di cui la Società Titolare del sito ha tecnicamente bisogno per rendere visualizzabile il medesimo sito web e garantirne stabilità e sicurezza:
email, Cookie, Dati di utilizzo, cognome, nome, indirizzo, nazione, provincia, c.a.p., numero di telefono, varie tipologie di Dati, città e identificatori univoci di dispositivi per la pubblicità (Google Advertiser ID o identificatore IDFA, per esempio).
Specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi o nelle sezioni dedicate di questa privacy policy permettono di fornire dettagli su ciascuna tipologia di dati.

I Dati Personali possono essere, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di www.honpe.it o possono essere liberamente forniti dall’Utente.
Se non precisato in maniera differente, tutti i Dati richiesti da www.honpe.it sono obbligatori. L’eventuale rifiuto alla comunicazione da parte dell’Utente, potrebbe rendere impossibile la fornitura del servizio per www.honpe.it

In caso di dubbio circa la natura obbligatoria o meno dei Dati, l’Utente è invitato a rivolgersi al Titolare del trattamento.

L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di www.honpe.it, se non specificato diversamente, ha la finalità di fornire il Servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy, se disponibile.

L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante www.honpe.it e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, sollevando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

 

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento

Il Titolare del trattamento dei Dati raccolti opera con le più idonee precauzioni di sicurezza tecniche e operative per garantire la protezione dei dati degli Utenti da eventuali manipolazioni, perdite, distruzioni od accessi, accidentali od intenzionali, da parte di terzi non autorizzati e le stesse vengono costantemente aggiornate.

Oltre al Titolare, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di www.honpe.it (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, società informatiche, agenzie di comunicazione, hosting provider) nominati anche Responsabili del Trattamento da parte del Titolare, se necessario. Al Titolare del Trattamento potrà essere richiesta la lista aggiornata dei Responsabili in qualsiasi momento.

Base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta Dati Personali relativi all’Utente nel caso in cui sussista una delle seguenti condizioni:

  • l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche; Nota: in alcuni ordinamenti il Titolare può essere autorizzato a trattare Dati Personali senza che debba sussistere il consenso dell’Utente o un’altra delle basi giuridiche specificate di seguito, fino a quando l’Utente non si opponga (“opt-out”) a tale trattamento. Questo non è applicabile qualora il trattamento di Dati Personali sia regolato dalla legislazione europea in materia di protezione dei Dati Personali;

  • il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all’esecuzione di misure precontrattuali;

  • il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;

  • il trattamento è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;

  • il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.

È facoltà dell’Utente richiedere al Titolare di illustrare la concreta base giuridica di ogni trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto ovvero necessario ai fini della conclusione di un contratto.

Luogo di trattamento

Per le finalità di trattamento ivi elencate, le operazioni relative al trattamento di Dati Personali vengono eseguite presso gli uffici amministrativi del Titolare e in qualsiasi altro luogo si trovino le parti coinvolte nel suddetto trattamento.

Nell’ambito delle finalità descritte nella presente informativa, i Dati Personali degli Utenti potrebbero essere trasferiti in un paese diverso da quello in cui l’Utente si trova.

L’Utente ha il diritto di ottenere informazioni riguardo alla base giuridica del trasferimento di Dati fuori dall’UE (Unione Europea) e anche riguardo alle misure di sicurezza adottate dal Titolare per proteggere i Dati.

Periodo di conservazione

I Dati vengono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.
Il Titolare tratterà i suddetti Dati:

  • anni 10 per le finalità di conservazione documentazione contabile ex art. 2220 codice civile

  • anni 10 per le finalità di marketing, salvo revoca del consenso e dalla cancellazione newsletter.

Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservarne i Dati Personali anche oltre tale periodo, fino a quando il suddetto consenso non verrà revocato. Qualora vengano ravvisati obblighi di legge, ovvero ordini dell’Autorità, il Titolare potrà essere obbligato alla conservazione dei dati per un periodo di tempo più lungo.

l termine del periodo di conservazione come sopra indicato, i Dati Personali verranno eliminati e, conseguentemente, verrà meno la possibilità di esercitare il diritto di accesso, di cancellazione, di rettificazione e il diritto alla portabilità dei Dati.

 

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

I Dati dell’Utente vengono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri Servizi e ai fini di statistica, pubblicità, heat mapping e registrazione sessioni, piattaforme esterne, protezione dallo SPAM, Test di performance di contenuti e funzionalità (A/B testing), Gestione indirizzi e invio di messaggi email, Remarketing e behavioral targeting, contattare l’Utente.

 

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

Contattare l’Utente

Mailing list

Manifestando il consenso al trattamento dei Dati, ai sensi del GDPR 2016/679, l’Utente può autorizzare l’invio della newsletter contenente informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative ai servizi offerti da Honpe Technology s.r.l.

Per l’invio della newsletter, l’unico dato richiesto è l’indirizzo email dell’Utente.

L’Utente può fornire volontariamente i dati aggiuntivi e questi saranno utilizzati per comunicazioni dirette con l’Utente medesimo.

Dopo la conferma dell’Utente, verrà salvato il suo indirizzo e-mail in una lista di contatti destinati all’invio di newsletter, secondo quanto disposto dalla normativa vigente in materia di trattamento dati personali.

L’Utente ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso a ricevere la newsletter e di annullare l’iscrizione, cliccando sul link riportato in ogni newsletter o contattando il Titolare del trattamento.

Modulo di contatto

L’Utente acconsente all’utilizzo dei dati compilando i moduli per fornire informazioni, richiedere preventivi, o per rispondere alle richieste indicate dall’intestazione del modulo.
Dati Personali raccolti: nome, cognome, ragione sociale, e-mail, indirizzo, c.a.p., provincia, nazione, numero di telefono.

Le suddette informazioni vengono espressamente fornite dall’Utente su base volontaria e con il consenso del medesimo Utente, ai sensi del GDPR 2016/679.

Con riferimento alle informazioni relative ai canali di comunicazione (come l’indirizzo e-mail o il numero di telefono), l’Utente autorizza il Titolare dei Dati anche a procedere mediante contatto, all’occorrenza, attraverso questo canale di comunicazione per evadere la Sua richiesta. In ogni momento, l’Utente potrà revocare tale consenso.

Honpe Technology s.r.l. provvederà alla cancellazione dei dati raccolti in questo ambito, dopo che il salvataggio non è più necessario, oppure, in presenza di obblighi giuridici di conservazione, ne limiteremo il trattamento.

Protezione dallo Spam

Questo tipo di servizi studia il traffico di www.honpe.it, se necessario con Dati Personali degli Utenti, per poterlo filtrare da parti di traffico, messaggi e contenuti riconosciuti come SPAM.

Google Recaptcha (Google Inc.)

Google reCAPTCHA è un servizio di protezione dallo SPAM fornito da Google Inc. L’uso del sistema reCAPTCHA è soggetto alla privacy policy e ai termini di utilizzo di Google.

  • Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

  • Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

 

Remarketing e behavioral targeting

Questa tipologia di servizi permette a Honpe Technology S.r.l. ed ai suoi partner di trasmettere, ottimizzare e mostrare annunci pubblicitari basati sul passato uso del sito web www.honpe.it da parte dell’Utente.

Questo avviene tramite il tracciamento dei Dati di Utilizzo e l’uso di Cookie, che trasmettono informazioni ai partner a cui l’attività di remarketing e behavioral targeting è collegata.
Oltre alle possibilità di effettuare l’opt-out offerte dai servizi sotto riportati, l’Utente può scegliere di escludere la ricezione dei cookie relativi ad un servizio terzo, sulla pagina di opt-out del Network Advertising Initiative.

Facebook Remarketing (Facebook, Inc.)

Facebook Remarketing è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Facebook, Inc. che collega l’attività del sito web www.honpe.it con il network di advertising Facebook.

  • Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

  • Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Facebook Custom Audience (Facebook, Inc.)

Facebook Custom Audience è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Facebook, Inc. che collega l’attività del sito web www.honpe.it con il network di advertising Facebook.

  • Dati Personali raccolti: Cookie e email.

  • Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Adwords Remarketing (Google Inc.)

Sul sito web www.honpe.it viene utilizzata la funzione di remarketing e behavioral targeting dinamico di Google Inc. che collega l’attività del sito web www.honpe.it con il network di advertising Adwords ed il Cookie Doubleclick. Questa tecnologia permette di inserire annunci generati automaticamente orientati verso gruppi target, dopo la visita di un Utente al sito web www.honpe.it. Gli annunci sono orientati verso prodotti e servizi sui quali l’Utente ha cliccato durante la sua ultima visita ai siti web. Google utilizza i cookie per generare annunci basati sugli interessi. I cookie sono piccoli file di testo memorizzati sul tuo browser quando visiti il sito web www.honpe.it In questo processo, Google abitualmente salva informazioni quali la tua richiesta web, l’indirizzo IP, il tipo di browser, la lingua del browser e la data e l’ora della tua richiesta. Queste informazioni servono solamente allo scopo di mappare il browser web su un dispositivo specifico. Non possono essere usate per identificare un individuo. Se non desideri ricevere pubblicità basata sull’Utente da Google, puoi disabilitare l’inserimento di annunci utilizzando le impostazioni degli annunci di Google.

  • Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

  • Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out.

 

Statistica

I servizi presenti all’interno di questa sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

Google Analytics (Google Inc.)

Il sito web www.honpe.it utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web di Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti per tracciare ed esaminare l’utilizzo del sito web www.honpe.it, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
La base giuridica per l’utilizzo di Google Analytics è dettata dal GDPR 2016/679. I dati inviati del sito web www.honpe.it e collegati ai cookie, le informazioni dell’Utente (come l’ID Utente) e gli ID promozionali vengono cancellati dopo 50 mesi dall’ultimo utilizzo dei nostri servizi. I dati il cui periodo di archiviazione è scaduto vengono automaticamente eliminati una volta al mese.

  • Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

  • Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy – Opt Out.

Shinystat (Triboo Data Analytics S.R.L.)

ShynyStat (ShinyStat Business, ShinyStat Pro o ShinyStat ISP) è un servizio di statistica fornito da Triboo Data Analytics S.R.L.
Questo servizio di statistica rende anonimo l’indirizzo IP dell’Utente.

  • Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

  • Luogo del trattamento: Italia – Privacy Policy – Opt Out.

Google Tag Manager (Google Inc.)

Per motivi di trasparenza, informiamo l’Utente che il sito web www.honpe.it utilizza Google Tag Manager. Google Tag Manager non raccoglie alcuna informazione di identificazione personale. Tag Manager facilita l’integrazione e la gestione dei nostri tag, piccoli elementi di codice che vengono utilizzati, ad esempio, a misurare il traffico e il comportamento dell’Utente, registrare gli effetti della pubblicità online e dei canali social, impostare il remarketing, focalizzarsi sui gruppi target e testare e ottimizzare i siti web. Se sono disattivati, Google Tag Manager ne terrà conto. Per maggiori informazioni visitare Google Tag Manager.

Monitoraggio conversioni di Facebook ADS (Facebook, Inc.)

Il monitoraggio conversioni di Facebook Ads è un servizio di statistiche fornito da Facebook, Inc. che collega i dati provenienti dal network di annunci Facebook con i comportamenti eseguiti sul sito web www.honpe.it

  • Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

  • Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

 

Diritti dell’Utente

Con rimando all’art. 15 diritto di accesso, art. 16 diritto di rettifica, art. 17 diritto alla cancellazione, art. 18 diritto alla limitazione del trattamento, art. 20 diritto alla portabilità, art. 21 diritto di opposizione, art. 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 2016/679, l’Utente interessato può esercitare i propri diritti contattando il Titolare del trattamento, avendo cura di evidenziare l’oggetto della sua richiesta ed il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta.

 

Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono venire usati dal Titolare in giudizio o nelle fasi preparatorie alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi nell’utilizzo di www.honpe.it o dei Servizi connessi da parte dell’Utente.
L’Utente è reso edotto e dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe dover rivelare i Dati per ordine dell’Autorità.

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, oltre alle informazioni presenti in questa privacy policy, www.honpe.it potrebbe fornire all’Utente informative ulteriori riguardanti Servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione

Per consentire il corretto funzionamento e manutenzione, www.honpe.it potrebbe raccogliere log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che potrebbero contenere anche Dati Personali, come ad esempio l’indirizzo IP dell’Utente.

Informazioni non contenute in questa policy

Ulteriori informazioni relative al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste al Titolare del Trattamento utilizzando gli estremi di contatto ivi indicati.

Risposta alle richieste “Do Not Track”

www.honpe.it non supporta le richieste “Do Not Track”.

Per sapere se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportino, l’Utente deve consultare le rispettive privacy policy.

 

Riferimenti legali

La presente informativa privacy viene redatta in conformità alla normativa vigente, inclusi la regolamentazione di cui al GDPR 2016/679.

 

 

 

Informativa ai clienti

La presente informativa viene resa nota agli Utenti (siano essi persone fisiche ovvero persone fisiche che operano in nome e per conto dei clienti quali persone giuridiche), di HONPE TECHNOLOGY S.R.L., ai sensi del D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii. e degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

 

Identità del Titolare

Il Titolare del trattamento è HONPE TECHNOLOGY S.R.L., P. IVA: 09868260960, avente sede in Milano (MI), Via G. Leopardi n. 7 – 20123.

Il Titolare del trattamento garantisce la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati personali di cui è in possesso, in ogni fase del processo di trattamento.

 

Data Protection Officer:

(indicare nome /cognome e riferimenti)

 

Fonte dei dati

I dati personali trattati sono quelli forniti dall’interessato in occasione di:

-visite presso le sedi;

-interazioni attraverso il sito internet;

-richieste di informazioni, anche via mail;

 

Finalità del trattamento

Adempimenti fiscali, gestione organizzativa e adempimenti burocratici delle prestazioni richieste. Gestione trattative e rapporti precontrattuali. Gestione delle attività commerciali oggetto dell’attività imprenditoriale.

Il trattamento dei dati sarà effettuato per permettere la tenuta di database.

 

Modalità di trattamento

I dati saranno trattati principalmente con strumenti elettronici e informatici e memorizzati sia su supporti informatici che su supporti cartacei che su ogni altro tipo di supporto idoneo ai quali possono accedere solo il personale incaricato, nel rispetto delle misure minime di sicurezza ai sensi del Disciplinare Tecnico in materia di misure minime di sicurezza, Allegato B del Codice della Privacy.

 

Base giuridica

La base giuridica è costituita dall’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso. Alcuni trattamenti vengono effettuati per legittimo interesse del Titolare (promozione delle proprie attività commerciali e perseguimento di finalità statutarie).

 

Destinatari dei dati

I dati personali trattati dal Titolare non saranno diffusi, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Potranno, invece, essere comunicati ai lavoratori che operano alle dipendenze del Titolare e ad alcuni soggetti esterni che con essi collaborano. Potranno inoltre essere comunicati, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti che per finalità di evasione degli acquisti o di altre richieste o di prestazioni di servizio relativi alla transazione o al rapporto contrattuale con il Titolare, debbano fornire beni e/o eseguire prestazioni o servizi.

Potranno essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie. In particolare, sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate, alcuni lavoratori sono stati legittimati a trattare i dati personali, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni ad essi impartite dal Titolare.

 

Conservazione dei dati

Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate. Successivamente, i dati personali saranno conservati, e non ulteriormente trattati, per il tempo stabilito dalle vigenti disposizioni in materia civilistica e fiscale.

 

Diritti dell’interessato

Con riferimento all’art 7 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii. e agli artt. 15 – diritto di accesso, 16 – diritto di rettifica, 17 – diritto alla cancellazione, 18 – diritto alla limitazione del trattamento, 20 – diritto alla portabilità, 21 – diritto di opposizione, 22 diritto di opposizione al processo decisionale automatizzato del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), l’interessato esercita i suoi diritti contattando il Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure a mezzo email, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta.

 

Revoca del consenso

Con riferimento all’art. 23 D.Lgs 196/2003 e ss.mm.ii. e all’art. 6 del GDPR 679/16, l’interessato può revocare in qualsiasi momento il consenso eventualmente prestato. Tuttavia, il trattamento oggetto della presente informativa è lecito e consentito, anche in assenza di consenso, in quanto necessario all’esecuzione di un contratto di cui è parte l’interessato (il rapporto di fornitura) o all’evasione di sue richieste.

 

Proposizione di reclamo

L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo dello stato di residenza.

 

Rifiuto al conferimento dei dati

I clienti persone fisiche non possono rifiutarsi di conferire al Titolare i dati personali necessari per ottemperare le norme di legge che regolamentano le transazioni commerciali e la fiscalità.

Il conferimento di ulteriori dati personali potrebbe essere necessario per migliorare la qualità e l’efficienza della transazione. Il rifiuto al conferimento dei dati necessari per legge impedirà l’evasione degli ordini; mentre il mancato conferimento dei dati ulteriori potrà compromettere in tutto o in parte l’evasione di altre richieste e la qualità e l’efficienza della transazione stessa.

Le persone che operano in nome e per conto dei clienti persone giuridiche possono rifiutarsi di conferire al Titolare i loro dati personali. Il conferimento dei dati personali è però necessario per una corretta ed efficiente gestione del rapporto contrattuale. Pertanto, l’eventuale rifiuto potrà compromettere in tutto o in parte il rapporto contrattuale stesso.

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